Agriturismo Treviso Althe’a di Vittorio Veneto. Compila il nostro questionario per aiutarci a proporti un servizio sempre migliore!

Lasciateci il vostro giudizio sulla vacanza.

Progress:

Elaborazione veloce della prenotazione

Cordialità del personale alla reception

Consigli ed informazioni da parte del personale

Conoscenza delle lingue straniere

Gestione richieste / reclami

Pulizia

Arredamento

Comodità

Qualità del cibo e delle bevande

Cortesia del personale

Servizio

Atmosfera

Prezzi Ristorante

Valutazione generale

Rapporto qualità prezzo

Cordialità dei dipendenti

Ritornereste a visitarci / Ci consigliereste

Aiutateci a migliorare i nostri prodotti compilando il seguente questionario.

Althe’a è un agriturismo a Vittorio Veneto (TV) situato lungo il famoso itinerario eno-gastronomico denominato “Strada del Prosecco“. Lungo queste dolci colline di origine morenica, a ridosso delle Prealpi Trevigiane, si produce infatti il famoso Prosecco Docg. La cantina dell’ agriturismo è situata nel cuore di questa terra prospera e generosa.

Da Althe’a non troverai solo un ristorante a Vittorio Veneto con cucina tipica veneta, troverai la vera espressione dei prodotti tipici tradotti in piatti semplici, genuini ed appetitosi. Nel ristorante di Althe’a la vera cucina veneta trova espressione e forma trasformando ingredienti comuni come la zucca, l’asparago ed il radicchio rosso in portate molto gradite a chi conosce il vero gusto della cucina tradizionale.

Althe’a è anche un Bed and breakfast a Vittorio Veneto. Abbiamo ristrutturato un antico casolare rustico e riadattato in struttura ricettiva provvista di ogni confort. Il B&B a Vittorio Veneto Althe’a dispone di 4 camere doppie ed una mini-suite. la struttura è immersa nel cuore della campagna trevigiana tra colline e vigneti.

Vittorio Veneto è una delle città della Marca che meglio esprime la vera essenza del territorio. Nei due centri storici, Ceneda e Serravalle, possiamo trovare musei di grande interesse come il Museo della Grande Guerra o il Museo Minuccio-Minucci.

A pochi chilometri di distanza troviamo l’imponente fortezza di Cison di Valmarino: castello cinquecentesco recentemente restaurato e sede di numerosi eventi culturali durante tutto il corso dell l’anno. Imperdibile l’appuntamento estivo di “Artigianato Vivo“: prestigioso mercatino con i prodotti tipici dell’artigianato locale.