Covid-19

DISPOSIZIONI GENERALI COVID-19

Abbiamo imparato, in questi ultimi mesi, che mantenere la distanza significa rispettare il prossimo. Coprire bocca e naso, igienizzare ambienti e oggetti significa proteggere se stessi e gli altri.

RICEVIMENTO

Nelle aree comuni siete pregati di mantenere una distanza minima di 1 metro. Il distanziamento interpersonale non si applica ai membri dello stesso gruppo familiare o di conviventi e alle persone che occupano la stessa camera.

Indossate sempre la mascherina nelle aree comuni chiuse. La potete togliere quando siete seduti.

Negli ambienti comuni all’aperto la mascherina deve essere indossata quando non sia possibile rispettare la distanza di almeno 1 metro.

IGIENE E PULIZIA

CAMERE

Più volte al giorno tutte le superfici ed i punti di contatto vengono disinfettati e puliti e tutti gli spazi pubblici e le camere sono ventilati e sanificati dopo ogni check out

Tutta la biancheria (lenzuola, asciugamani, accappatoi, tovaglie, tovaglioli) vengono puliti professionalmente ad alte temperature.

Igienizzatevi sempre le mani, troverete disinfettanti in vari punti della struttura.

AREA BENESSERE

L’accesso allo spazio area benessere è regolamentato in modo da assicurare la distanza di almeno 1 metro tra le persone, la distanza si annulla per le persone appartenenti allo stesso nucleo familiare o conviventi o alle persone che occupano la medesima camera. L’accesso al bagno turco è consentito ad 1 persona alla volta, 2 persone per volta se appartenenti allo stesso nucleo familiare, in ogni caso previa sanificazione delle sedute con appositi prodotti igienizzanti messi a disposizione

L’accesso alla sauna è consentito rispettando il distanziamento di almeno 1 metro, l’accesso alla vasca idromassaggio è consentito a 2 persone alla volta, fatta eccezione per gli appartenenti allo stesso nucleo familiare, conviventi o persone che occupano la stessa camera

Nella zona relax sono a disposizione disinfettanti per le mani e teli usa e getta da apporre sulle sdraio prima dell’uso. Si raccomanda di occupare sempre la stessa sdraio.

Si consiglia l’uso dei servizi delle camere.

Gli ascensori possono essere usati insieme ai vostri familiari o singolarmente.

SALA

CUCINA

Nella sala da pranzo i tavoli saranno disposti in modo da assicurare almeno 1 metro di separazione tra i clienti, i nostri collaboratori indossano la mascherina sia durante il servizio che durante la preparazione della sala.

Una volta seduti potete togliervi la mascherina.

La colazione sarà in parte servita con prodotti confezionati in monodose, il pranzo e la cena saranno serviti direttamente al tavolo.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO COVID-19

1. Qualora aveste contratto il Covid-19
2. Qualora vi trovaste in quarantena a causa del Covid-19
3. Qualora il Veneto o la vostra regione di provenienza venissero dichiarati territori a rischio o zona rossa

Per i punti 1 & 2, previa presentazione di un certificato medico, è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione, oppure spostarla ad un periodo successivo.